this is all f****n' CST !!

E rieccoci qui, in questo blog nuovo e completamente ristrutturato. stiamo ancora prendendo familiarità con le mille funzionalità di blogger, puntiamo molto di piu alla sostanza.
Per chi ancora non lo sapesse, Colzani Sanremo Teacher è un blog dedicato ad un grande uomo e professore: Colzani. egli ha ispirato e accompagnato generazioni intere di studenti verso la maturità mentale e la consapevolezza, oltre ad aver salvato il mondo dal declino svariate volte..


qui sotto, come potete vedere sulla destra è presente la tabella dei lettori fissi: se davvero amate questo spazio, segnatevi, è sufficiente anche utilizzare uno pseudonimo.. è concessa l'iscrizione con open id per mantenere l'anonimato.. mi raccomando!!

Colzani Ufficial Club

05/03/09

Breaking News!!

E rieccoci. questi sono gli ultimi facts del Colzy, appositamente creati per voi.. godeteveli e mi raccomando , siate sempre gli ultimi ad abbandonare la nave.

Colzani recentemente si è interessato di politica, un suo amico lo ha assillato talmente tanto che colzani è stato costretto a supportarne e organizzarne la campagna elettorale. il nome del suo amico è Barack O Bama.

Il mondo finisce nel 2012 perchè lo dice Colzani

Quando Colzani era bambino è stato il primo ad avere le scarpe di bull boys con in regalo il videogame

Il Grinch riba il natale. Colzani ruba il Grinch

La nascita il 25 dicembre,il compiere miracoli , l'avere 12 apostoli, la morte in croce e la resurrezione sono tutte caratteristiche che accomunano numerose divinità: Gesù, Mitrha, Freija, Odin, Vishna e Horus.. tutti questi culti sono stati ispirati da un unica entità: Colzani

Colzani quando sbuccia le mele riesce sempre a lasciare la buccia a spirale unita in un unico pezzo

Alla mattina appena alzato Colzani trova sempre la pantofola con il piede giusto

I Nesquik di Colzani anche se stanno immersi nel latte per ore non diventano mai mollicci

Quando Colzani va dal focacciaro non c'è mai coda.. e se ci va alla fine dell'intervallo è avanzato esattamente quello che voleva lui

Il titolo originale dell'opera "Valchiria's Ride" era "Colzani's Ride" ma il titolo venne cambiato perchè Colzani non Ride mai..

Se Colzani parcheggia in doppia fila l'ufficio viabilità del comune stabilisce che la corsia dov'è Colzani è quella del parcheggio mentre quella con le auto parcheggiate diventa automaticamente quella delle auto in transito

La macchina di Colzani è addestrata ad entrare in riserva solo in prossimità di distributori AGIP.. dove ovviamente i gestori gli fanno benzina gratis

Il piano per prendere la bastiglia fu messo a punto da Robespierre e Colzani

Nessun commento: