this is all f****n' CST !!

E rieccoci qui, in questo blog nuovo e completamente ristrutturato. stiamo ancora prendendo familiarità con le mille funzionalità di blogger, puntiamo molto di piu alla sostanza.
Per chi ancora non lo sapesse, Colzani Sanremo Teacher è un blog dedicato ad un grande uomo e professore: Colzani. egli ha ispirato e accompagnato generazioni intere di studenti verso la maturità mentale e la consapevolezza, oltre ad aver salvato il mondo dal declino svariate volte..


qui sotto, come potete vedere sulla destra è presente la tabella dei lettori fissi: se davvero amate questo spazio, segnatevi, è sufficiente anche utilizzare uno pseudonimo.. è concessa l'iscrizione con open id per mantenere l'anonimato.. mi raccomando!!

Colzani Ufficial Club

25/02/09

VOX POPULI, VOX VERITATIS

i facts che state per vedere sono il frutto del sudore di altri, che con caparbietà hanno memorizzato e inviato queste perle... grazie ragazzi.
Lascio le citazioni invariate per rispetto di chi le ha postate, e cancello i commenti per evitare la confusione.. grazie a tutti ancora ^^

Colzani ci raccontava che la domenica lui va a rubare le palme dal lungomare.

Colzani è l'unico che fa la christmas card...ad Agosto

Colzani doveva entrare nella juve al posto de del piero

I
marziani aspettano che muoia colzani per invadere la terra

Colzani unisce l'utile al dilettevole: va a san romolo in bici a cercare funghi.Una volta lasciata la bici tra un tronco caduto a terra e il muro trovò per terra un porcino di dimensioni enormi senza neanche dover faticare per trovarlo

Io mi sono rotto una gamba e colzani mi ha detto ke lui alla mia età se andava contro un muro lo rompeva

Colzani about Judo:"belina io a otto anni ero cintura verde, a sette ero già cintura marrone"

Colzani ci diceva sempre che a calcio eravamo scarissimi e che alla nostra età lui già giocava in nazionale, poi si è stufato perché era troppo facile.

Nessun commento: